DUB FX Italian Tour 2013

Decibel eventi presenta:

DUB FX

+

Flower Fairy & Cade

italian tour 2013 

Il musicista australiano in Italia per quattro esclusivi concerti.
A Roma e Milano con il gruppo rap rave Die Antwoord. 

Prevendite già disponibili nei circuiti Ticketone, VivaTicket e Boxoffice

 

Domenica 23 Giugno
Milano -  Circolo Magnolia w/ Die Antwoord
in collaborazione con Dna Concerti
ticket clicca qui

Martedì 25 Giugno
Roma – Villa Ada w/ Die Antwoord
in collaborazione con Dna Concerti
ticket clicca qui 

Mercoledì 26 Giugno
Firenze -  Teatro Romano di Fiesole
ticket clicca qui

Giovedì 27 Giugno
Bologna -  Botanique
ticket clicca qui

prevendite
Milano e Roma (Ticketone): 15 euro + ddp | Firenze (Boxoffice): 12 euro +ddp
Bologna (Viva Ticket): 12 euro + ddp

 

Main mediapartner:
soundwall.it

mediapartner:
goldworld.it, busta.eu,
loveandsound.it,  televisionepirata.it, partyaddict.com

 

Comunicato stampa

Nella scorsa edizione del Coachella Valley music and art festival a fianco di artisti come Red Hot Chili Peppers, Wu Tang Clan, Kalkbrenner, Nick Cave e Blur c’era anche lui. Il suo nome figura persino nella lineup dell’edizione 2013 dello Sziget Festival, ma prima di questo appuntamento, il celebre musicista italo-australiano sarà in Italia per quattro imperdibili concerti.

La Tournée organizzata da Decibel Eventi toccherà ben 4 città: Milano (26 giugno – Magnolia),  Roma (25 giugno – Villa Ada), Firenze (26 giugno – Teatro Romano di Fiesole) e Bologna (Botanique).

Benjamin Stanford è lo street performer e producer di caratura internazionale che risponde al nome di Dub Fx. Il suo live di beat box – capacità e pratica di imitare tutti i suoni di una batteria e di altri strumenti con l’uso della voce –  è a dir poco sconvolgente: con i suoi loop, la sua pedaliera e la sua splendida timbrica, Dub FX crea un intricato e originalissimo sound che spazia dall’hip hop al dubstep passando per ritmi reggae e soul.

In rete sono quasi 100 milioni le visualizzazioni dei suoi street-video. La sua musica, vero e proprio fenomeno virale, ha contagiato tutto il mondo grazie anche alle sue numerose release. Tra queste meritano di essere menzionate: “Live in the street”, una collezione di street performance realizzate durante i suoi viaggi in giro per l’Europa; il doppio album “Everythinks A Ripple / RMX” dove è possible apprezzare le sue prime registrazioni in studio; il disco dubstep “Crossworlds” insieme all’amico Sirius ed infine la partecipazione all’album “Nursery Gryme” della fidanzata e partner “on stage” Flower Fairy’s.  Insieme a loro sul palco, nelle date di Milano e Roma organizzate in collaborazione con Dna Concerti,  anche i Die Antwoord; la celebre rap rave band resa famosa dal singolo “Enter the Ninja”, balzata alle cronache per essersi rifiutata di aprire i concerti di Lady Gaga nel suo ultimo tour mondiale.

Prevendite: Milano e Roma (Ticketone): 15 euro + ddp | Firenze (Boxoffice): 12 euro +ddp | Bologna (Viva Ticket): 12 euro + ddp.

 

Decibel Eventi

Press Office & Communication
Lorenzo Migno |
lorenzomigno@gmail.com
lorenzo.migno@multiverso.biz